Vetrinetta Online

Imposta ordine discendente

1-15 of 91

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

1-15 of 91

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Vetrinetta: l’arredamento per il salotto funzionale e moderno

Vuoi arredare il tuo salotto o rinnovarlo con un pezzo d’arredamento dal tocco nuovo? Potrebbe fare al caso tuo la vetrinetta.

Anche se in molti credono che la vetrinetta sia perfetta per una zona giorno dallo stile classico, dobbiamo segnalare che non è così. Infatti, nel settore dell’arrendamento in costante evoluzione, si possono trovare delle eleganti vetrinette che si adattano a qualsiasi sia lo stile del suo salotto.

D’altronde, non si può dimenticare che la vetrinetta è un complemento funzionale e versatile che non solo abbellisce la zona giorno ma che anche aiuta a mettere in mostra o a nascondere accessori e oggetti vari a seconda delle tue necessità. Si tratta, infatti, di un mobile espositivo e per questo dovrebbe essere collocata in un angolo ben illuminato per offrigli la giusta rilevanza di giorno mentre per la sera ci saranno le luci LED.

Como scegliere la vetrinetta giusta?

Oggi giorno è possibile trovare moltissime vetrinette per ogni gusto ed esigenza. Da quelle più grandi a quelle più piccole, con piedini inclusi o modello sospeso, c’è l’imbarazzo della scelta.

Uno dei modelli più apprezzati da chi è amante degli arrendi minimalisti è la vetrinetta moderna ed elegante che combina il vetro con la melamina ideale per un ambiente contemporaneo e sofisticato.

Se, invece, si vuole lasciare in bella vista l’argenteria e le porcellane, si potrebbe preferire una vetrinetta design Luke o Berit, completamente in vetro con luci LED incorporate che fanno risaltare ancora di più il vasellame ed i soprammobili.

Inoltre, si deve sottolineare che le soluzioni in vetro sono perfette non solo per chi ha una zona giorno moderna ma anche per chi ha poco spazio a disposizione visto che non ingombrano molto e la luce permette di giocare con la profondità.

La qualità prima di tutto

Quando si vuole acquistare vetrinetta di qualità è fondamentale prestare attenzione alla qualità dei materiali usati. I modelli che offriamo sono di qualità superiore grazie alle ante in melamina laccato lucido o universale con apertura push click ed i ripiani in vetro.

A donare un ulteriore senso estetico e d’eleganza ci pensano le luci LED che aumentano il valore dei soprammobili e della collezione che vuoi esporre. In questo modo, si avrà nel proprio salotto una vetrinetta dal design di assoluto prestigio.

Vetrinetta per ogni spazio

Per comprare la vetrinetta che si adatti alla perfezione alla zona giorno d’arredare, non solo si devono prendere in considerazione i diversi design ed i materiali ma anche le dimensioni. Infatti, trovare la vetrinetta che offra la giusta capienza e che sia della dimensione corretta del tuo salotto è fondamentale.

Per gli ambienti più piccoli è conveniente dare un’occhiata alla vetrinetta bassa bianca. Si tratta di un modello da fissare alla parete perfetto per i soprammobili e per mettere via gli oggetti che non si devono vedere negli appositi scompartimenti. Invece, per un salotto di grandi dimensioni è ideale preferire comprare una vetrinetta moderna di maggiore capienza con un’altezza da 177 cm ed una profondità da 29 cm.

 

TROVI TUTTI MOBILI DI DESIGN AL MIGLIOR PREZZO

 

Questo sito utilizza cookie
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per analizzare i nostri servizi e mostrarvi pubblicità relazionata alle vostre preferenze, sulla base di un profilo ricavato dalle vostri abitudini di navigazione (ad esempio, pagine visitate).
Accettare Rifiutare Maggiori informazioni