59 in stock
16 in stock
16 in stock
Se si vuole arredare la propria casa, le medie e le credenze sono mobili indispensabili molto versatili che aiutano a riempire in modo decorativo una stanza riuscendo allo stesso tempo a essere funzionali. Non solo evitano che una stanza appaia troppo vuota ma sono anche un’ottima base d’appoggio per gli tutti gli elementi decorativi senza contare che possono contenere tutti quei oggetti che non si vogliono lasciare in bella vista.
Non importa lo stile d’arrendamento che stai cercando: potrai trovare la madia moderna che fa al caso tuo. Con una madia dall’aspetto elegante, dalle linee più semplici o con un tocco brioso, potrai fare risaltare ancora di più l’estetica della tua casa.
La madia, quindi, è l’alleata ideale per personalizzare il tuo soggiorno contemporaneo e moderno grazie alla sua particolarità e praticità.
Sul nostro sito potrai comprare madia moderna che fa per te. Se vuoi una soluzione moderna ma sobria potrebbe interessarti la madia moderna colorata design Roque con la sua struttura in legno Sonoma e maniglie in allumino. Se, invece, vuoi arredare una madia moderna dal tocco brioso e particolare, potresti dare un’occhiata alla soluzione Osim.
In ogni caso, tutti i nostri modelli hanno un design elegante e moderno oltre ad avere una finitura che si adatta e combina con lo stile della tua zona giorno. Non ti dovrai preoccupare di nulla: abbiamo una soluzione che si adatta a tutti i gusti.
Al loro interno, grazie alla loro incredibile capienza, potrai ordinare tutte le stoviglie e gli utensili di cui avrai bisogno per preparare il tuo tavolo. Inoltre, la sua superficie ti permette d’appoggiare gli oggetti decorativi che si abbinano all’arredamento dalla sala da pranzo o del salotto.
Per garantire la massima qualità, le madie moderne che offriamo hanno una struttura in melamina laccato lucido e ripiani interni in vetro elegante oltre ad avere incorporato un sistema push-click.
Inoltre, se quello che cerchi è quel tocco in più che possa abbellire il tuo salotto in modo elegante e moderno allo stesso tempo, potrebbe interessarti la madia alta moderna che ha incluso nel ripiano aperto un’illuminazione con luci a LED in vari colori che si possono cambiare usando il semplice telecomando.
In più, nella categoria qualità premium, possiamo offrirti alcune soluzioni come il modello Osim che ha una struttura in PVC laccato di elevata qualità che farà risaltare ancora di più l’estetica della tua zona giorno.
L'acquisto di una madia moderna vi garantisce un mobile perfetto per un soggiorno minimalista. Se siete alla ricerca di un mobile da abbinare al vostro arredamento zen, una madia bianca moderna può essere una soluzione perfetta.
Tuttavia, se siete alla ricerca di una soluzione funzionale ma elegante, la madia Luke, o madia sospesa, fa al caso vostro. Se vi piace un'atmosfera più nordica, una madia in legno è un'altra grande opzione.
È facile da pulire e meno ingombrante. Potendo regolare l'altezza in base alle vostre esigenze grazie alle staffe, potrete arredare il vostro soggiorno o la vostra sala da pranzo rispettando lo spazio a disposizione e mantenendolo leggero.
Se siete alla ricerca di un mobile funzionale per il vostro soggiorno, una madia può essere una scelta eccellente. Questo tipo di mobile è molto versatile e può essere utilizzato in molti modi diversi nella vostra casa.
Innanzitutto, una madia può essere un ottimo modo per organizzare le vostre cose. Se avete molte cose da riporre in salotto, come libri, riviste, dischi o persino giochi da tavolo, una madia può essere un luogo comodo per riporre tutto questo. Potete utilizzare le diverse sezioni e i cassetti della madia per organizzare le vostre cose secondo le vostre preferenze personali.
Oltre alla sua funzione di contenitore, una madia può anche essere un ottimo modo per esporre i vostri oggetti preferiti. Se avete opere d'arte, statuette decorative o anche fotografie che desiderate esporre in salotto, una madia può essere il luogo perfetto per farlo. Potete posizionare questi oggetti sulla superficie della madia o sui ripiani incorporati, creando una bella esposizione che attirerà l'attenzione dei vostri ospiti.
Una madia design può essere utilizzata anche come tavolo aggiuntivo in salotto. Se avete molti ospiti e avete bisogno di un posto in più per appoggiare piatti, bevande o anche coperti, una madia può essere una soluzione eccellente. La superficie della madia può essere utilizzata per creare uno spazio aggiuntivo per gli ospiti, senza dover aggiungere altri mobili al soggiorno.
Un altro modo per utilizzare una madia è come divisorio. Se avete un ampio soggiorno che volete dividere in diverse aree, una madia può essere un ottimo modo per farlo. Potete collocare la madia in una posizione strategica per creare una divisione visiva tra due aree diverse, come la zona giorno e la zona pranzo, senza dover ricorrere a pareti o schermi.
Infine, una madia di design può essere una scelta eccellente per chi desidera aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza al proprio salotto. Grazie all'ampia varietà di stili e design disponibili, è possibile trovare una madia che si adatti perfettamente all'arredamento del soggiorno e aggiunga un tocco di stile alla casa.
In breve, una madia moderna è un mobile molto versatile che può essere utilizzato in molti modi diversi nella vostra casa. Dalla funzione di contenitore alla capacità di esporre oggetti decorativi e di creare divisori, una madia può essere una scelta eccellente per chi cerca un mobile funzionale ed elegante per il proprio soggiorno.
Il complemento perfetto Un'opera d'arte sulla parete, che sia un quadro, un'illustrazione o una fotografia, è una buona idea per decorare una credenza, poiché crea un punto di attrazione visiva che suscita interesse.
Può essere un'opera di grandi dimensioni, due quadri o una galleria. Nel posizionarli, non c'è un modo giusto o sbagliato, poiché tutto dipende dagli oggetti decorativi che intendi posizionare sulla madia moderna, se desideri un certo equilibrio e simmetria o meno, ecc.
Anche se inizialmente un effetto asimmetrico sembra essere più attraente, questa regola non funziona sempre allo stesso modo. Quando si posizionano i quadri, se sono di grandi dimensioni, puoi appenderli al muro o lasciarli appoggiati sulla credenza.
Questo punto è fondamentale nella decorazione di questo tipo di mobili, ma è anche così personale che è difficile dare istruzioni generali. È meglio selezionare alcuni
elementi che ti piacciano e che ti sembrino originali da posizionare sulla credenza.
In generale, è consigliabile scegliere cose di dimensioni diverse per ottenere una buona composizione di altezze e forme varie. Questo è il modo migliore per creare interesse visivo.
Puoi seguire lo schema cromatico dello spazio, sia esso il soggiorno o la sala da pranzo, scegliendo alcuni oggetti nel tono di accento stabilito: i colori utilizzati in determinati dettagli per elevare la decorazione complessiva. Possono essere cuscini, un tappeto o un quadro sulla parete.
Un consiglio: includi qualche oggetto voluminoso, meglio di molte cose piccole, poiché otterrai un risultato più impattante.
Quando gli oggetti posizionati sulla madia o sulla parete si sovrappongono l'uno all'altro, si crea un effetto di profondità molto decorativo. Quadri o specchi sulla parete, un vaso davanti con fiori alti o rami, altri oggetti decorativi più bassi, ecc. Queste sovrapposizioni di elementi contribuiscono a dare coesione all'insieme e impediscono che sembri piatto.
Uno specchioConosci già il potere decorativo degli specchi in qualsiasi spazio della casa. Sopra la madia, installati sulla parete, sono perfetti per ottenere una maggiore sensazione di ampiezza. Inoltre, moltiplicano la luce naturale.
Hai una vasta gamma di modelli, dagli specchi classici con cornici dorate a design più moderni, altri dallo stile industriale, ecc. Puoi optare per uno specchio invecchiato, davvero speciale.
Un consiglio: le dimensioni dello specchio devono essere in sintonia con le dimensioni della madia moderna. Può essere delle stesse dimensioni o più piccolo, ma non più grande. Considera l'opzione di posizionare uno specchio rotondo: sono di grande attualità.
L'illuminazione del soggiorno o della sala da pranzo va oltre il posizionare una lampada al soffitto. È importante configurare altri punti luce ausiliari.
Puoi decorare la credenza posizionando una lampada da tavolo, come punto luce ausiliare che ti aiuterà a creare diverse scene luminose nel soggiorno.
Quando scegli la lampada da tavolo che si adatta meglio alla tua madia, fai attenzione allo stile dello spazio e scegli un modello in armonia con lo stesso. Puoi cercare un modello più o meno classico o contemporaneo, una lampada in stile moderno mid-century o un design di taglio industriale.
Siano essi naturali, secchi o conservati, i fiori diventano la chiave per ottenere un risultato fresco e vitale. Scegli tonalità che armonizzino con la decorazione dello spazio e opta per i fiori più adatti: più o meno selvatici, più colorati o sobri, ecc. Pensa bene all'effetto che desideri ottenere, poiché la messa in scena incide in modo considerevole sul risultato decorativo.