Salotto Moderno

Imposta ordine discendente

1-15 of 116

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

1-15 of 116

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Rendi l’arrendamento del suo salotto moderno unico

Per arredare un salotto in stile moderno, è importante prestare attenzione ai dettagli per far risaltare il living senza riempirlo di troppi oggetti. È per questo che il salotto moderno è minimalista, composto da pochi mobili che devono essere funzionali, pratici con un tocco di eleganza in più.

Seguendo la tendenza del meno è più, i pezzi d’arredamento moderni devono essere ben posizioni per far colpo senza perdere di vista alla versatilità caratteristico di uno stile che è pulito e funzionale dove i colori dominanti sono il bianco, nero e grigio.

La soluzione perfetta per la zona giorno pratica: il mobile componibile

All’interno di un living moderno, i mobili devono essere eleganti, senza troppi fronzoli e funzionali. È per questo che non deve mancare un mobile componibile, incredibilmente versatile grazie ai suoi moduli individuali che permettono di realizzare una composizione personalizzabile.

Una soluzione perfetta per il tuo living può essere il salotto moderno design Luke che include a un mobile TV, una pensile e un kit di mensole in melamina laccata lucida con sistema push-click e ripiani in vetro.

Se si è alla ricerca di eleganza e d’innovazione allora si potrebbe preferire un mobile da salotto i cui elementi sono sospesi, una soluzione salvaspazio funzionale e minimalista che risalta ancora di più grazie alle luci LED incorporate.

Non si deve dimenticare che avere un mobile componibile è fondamentale per avere un salotto moderno dove riporre oggetti e soprammobili mantenendo un tocco di eleganza e sobrietà.

Il pezzo immancabile: la credenza moderna

Se si vuole comprare salotto moderno, si deve acquistare una pratica credenza dove riporre negli spazi interni tutti gli oggetti che vuoi avere a portata di mano ma che non rimangano alla vista.

Sono dei complementi che tutti i salotti dovrebbero avere per mantenere l’ordine e dove appoggiare quei soprammobili che donano un tocco personale in più.

Un mobile raffinato per il tuo living moderno: il tavolino

Per garantire la comodità nei salotti moderni, vicino al divano ci deve essere un tavolino. Tra le soluzioni che ti offriamo troverai il tavolino sollevabile. Non solo si tratta di un mobile che potrai usare come base d’appoggio, ma è anche uno spazio dove puoi riporre quei oggetti che usi tutti i giorni ma che non vuoi lasciare in giro.

Se cerchi un pezzo d’arredamento estetico che sia allo stesso tempo funzionale e pratico, quello di cui hai bisogno è il tavolino design Nicoletta.

Un tocco in più: il caminetto

In un salotto moderno, l’elemento più affascinante che si può avere è un caminetto. Non solo è utile per scaldare l’ambiente ma è anche ideale per creare un’atmosfera intensa e di rilassamento.

Grazie alle incredibili innovazioni nel settore dell’arrendamento salotto moderno elegante, è possibile trovare un caminetto dal design moderno che non lascia a nessuno indifferente e si adatta perfettamente allo stile dalla zona giorno. Questo è il caso del biocamino sospeso concepito per dare un tocco di ospitalità e di calore al living mantenendo lo stile minimalista caratteristico dello stile moderno.

 

TROVI TUTTI MOBILI DI DESIGN AL MIGLIOR PREZZO

 

Questo sito utilizza cookie
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per analizzare i nostri servizi e mostrarvi pubblicità relazionata alle vostre preferenze, sulla base di un profilo ricavato dalle vostri abitudini di navigazione (ad esempio, pagine visitate).
Accettare Rifiutare Maggiori informazioni