Vetrina Soggiorno

Imposta ordine discendente

1-15 of 91

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

1-15 of 91

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Personalizza la tua zona giorno con la vetrina soggiorno moderna 

Decidere di arredare il salotto è un passo importante perché si tratta di zona della casa che è polivalente e versatile dove si passano molte ore alla ricerca di benessere e di relax dopo una lunga giornata di lavoro e di studio.

Scegliere quali mobili comprare non una scelta facile ma tra tutti un mobile tradizionale presente da sempre nei soggiorni di milioni di italiani è la vetrina soggiorno. Si tratta di un pezzo composto da varie ante intere o vetrate dove è possibile mettere molti oggetti come libri, stoviglie e sopramobili che si vogliono mettere in bella mostra oppure nascondere dietro le ante.

Da sempre un mobile amato, oggi giorno è possibile trovare nel mercato moltissimi modelli che si adattano a qualsiasi stile e fabbricato con diversi materiali. Uno dei design più scelti sono le vetrine in stile moderno, eleganti e sofisticate che offrono all’ambiente un effetto minimalista che mantiene un tocco sobrio che lascia a tutti a bocca aperta.

La semplicità e la funzionalità in un pezzo d’arredamento moderno

La vetrinetta moderna soggiorno è una soluzione essenziale per il living minimalista e sofisticato viste le sue linee semplici ma eleganti senza fronzoli. Si tratta di una rivisitazione del modello classico che si caratterizza per la sua ricerca della funzionalità e linearità.

Al suo interno potrai ordinare e contenere ciò che non vuoi che si veda mentre nel ripiano in vetro potrai rendere protagonisti i sopramobili che tanto ti piacciono.

Grazie alla sua struttura di elevata qualità in melammina laccato lucido, ripiani interni in vetro e apertura delle ante con sistema push-click, il mobile vetrinetta soggiorno è destinato a durato nel tempo valorizzando al massimo la tua zona giorno.

Elegante e senza tempo: la vetrina per ogni gusto

Di mobili soggiorno con vetrinetta ce ne sono molti e per ogni stile d’arredamento. L’importante è donare al salotto un effetto minimalista flessibile che garantisca la libertà d’uso sia come zona di rilassamento sia come ambiente da condividere con i propri cari i bei momenti.

Vista l’importanza di questo ambiente, avere la vetrina perfetta è importante e tra i fattori che dovresti tenere presenti ci sono: lo stile, l’estetica, la funzionalità, le dimensioni, il modello ed il prezzo finale.

Infatti, potrai trovare una vetrina alta composta da vari scompartimenti con i piedini oppure una vetrinetta sospesa la cui altezza può essere personalizzata in base alle tue necessità.

Questa soluzione salvaspazio senza base che deve essere fissata alla parete è l’alleata perfetta per chi vuole comprare vetrina soggiorno versatile facile da pulire. Con il suo design ultramoderno squadrato diventa protagonista del tuo salotto senza avere bisogno di troppi ornamenti o finiture troppo particolari.

In ogni caso, un modello particolarmente apprezzato da chi ha poco spazio nella zona giorno è il pensabile verticale o orizzontale con vetrina inclusa. Dalle dimensioni ridotte e dalle linee assolutamente minimaliste sono perfette per fare risaltare i libri o gli oggetti di valore cui tieni tanto grazie anche alle luci LED incorporate.

TROVI TUTTI MOBILI DI DESIGN AL MIGLIOR PREZZO

 

Questo sito utilizza cookie
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per analizzare i nostri servizi e mostrarvi pubblicità relazionata alle vostre preferenze, sulla base di un profilo ricavato dalle vostri abitudini di navigazione (ad esempio, pagine visitate).
Accettare Rifiutare Maggiori informazioni