Credenza

Imposta ordine discendente

1-15 of 84

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

1-15 of 84

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

COMPRARE UNA CREDENZA ONLINE

Le credenze sono uno dei mobili più importanti del soggiorno o della sala da pranzo, perché ci permettono di tenere ben organizzati e conservati tutti gli utensili necessari per la tavola, oltre ad altri oggetti. Non c'è dubbio che siano un ottimo mobile che ci permette di decorare un angolo del soggiorno, dandogli un tocco diverso e creando anche un nuovo spazio di archiviazione.

Non c'è dubbio che l'acquisto di una credenza moderna sia una delle migliori opzioni per arredare una casa, poiché si tratta di uno dei mobili più antichi che non è mai passato di moda.

La credenza, dato il suo ampio utilizzo, è un mobile per il soggiorno disponibile in molte dimensioni, stili e finiture, in modo che ogni casa abbia la sua credenza perfetta.

DIMENSIONE DELLE CREDENZE DA SOGGIORNO O DA SALA DI PRANZO

Le dimensioni delle credenze, spazio permettendo, sono di solito notevoli, poiché sono progettate per contenere un gran numero di oggetti, soprattutto piatti, tovaglie, bicchieri, tazze... e tutto il necessario per vestire la tavola da pranzo.

Aiutano a mantenere l'ordine e la pulizia, il che è ideale nelle case di oggi, che di solito non hanno molto spazio e in cui, per mancanza di tempo, vogliamo che l'ordine sia raggiunto rapidamente. Esiste anche la possibilità di collocare una credenza nel corridoio, in quanto si tratta di un luogo in cui è piacevole avere un mobile da riporre.

Che si tratti di una credenza alta, di una credenza bassa o di credenze bianche, di credenze in legno, di credenze con vetrine o di altri tipi di mobili per credenze, da LettieMobili abbiamo una vasta collezione di mobili di design, molti dei quali esclusivi, che non troverete in altri negozi.

QUALI DIMENSIONI DI CREDENZA DEVO SCEGLIERE PER LA MIA CASA?

Se lo spazio che abbiamo è grande e le necessità ci obbligano a scegliere un grande mobile, allora avanti. Ma se lo spazio è ridotto, come in molti appartamenti e case, o è scarsamente o molto illuminato e vogliamo evitare la sensazione di un mobile pesante, possiamo optare per i modelli con ante in vetro e una finitura chiara, o direttamente per una credenza bianca, al fine di ottenere uno spazio non visivamente sovraccaricato.

Sul nostro sito web ha delle diverse opzioni delle credenze da sala di pranzo o da soggiorno che hanno una linea semplice per questo scopo.

DOVE SI PUÒ POSIZIONARE LE CREDENZE?

Credenza a soggiorno? La credenza può essere accanto a un mobile TV, accanto a una vetrina o accanto a tutti i tipi dei moduli e complementi che formano una composizione dei mobili completa e multifunzionale. Le invitiamo a vedere le sezioni menzionate nel nostro negozio per creare uno spazio in base alle sue esigenze.

¿Con o senza piedini? Uno dei primi fattori da decidere è se vogliamo che la nostra credenza abbia i piedini o, al contrario, appoggi direttamente sul pavimento. Se si appoggia sul pavimento, aumenta la sua capacità e spazio, mentre se la credenza ha le gambe, sembrerà più sottile e leggera.

E perché non una credenza pensile? Sono visivamente molto carine perché danno una sensazione di spaziosità e modernità. Saranno anche un grande aiuto durante la pulizia della sala da pranzo, senza chinarsi per pulire sotto i mobili!

Credence a cucina? È possibile utilizzare le credenze anche in cucina, poiché uno dei loro usi principali è quello di riporre stoviglie e altri oggetti sia per il soggiorno che per la sala da pranzo.

Scelga l'opzione che le piace di più e poterà godersi le nostre credenze da soggiorno o da sala di pranzo. Ricordi che le spese di consegna sono gratuite.

ALTRE CATEGORIE INTERESSANTE DEI MOBILI DA SOGGIORNO E DA SALA DI PRANZO:

Questo sito utilizza cookie
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per analizzare i nostri servizi e mostrarvi pubblicità relazionata alle vostre preferenze, sulla base di un profilo ricavato dalle vostri abitudini di navigazione (ad esempio, pagine visitate).
Accettare Rifiutare Maggiori informazioni