53 in stock
118 in stock
I tavolini o i tavoli ausiliari di un salotto sono molto più importanti di quanto possiamo immaginare. Quelli che proponiamo sul nostro sito web sono pratici, funzionali e confortevoli. Il prezzo le convincerà all'istante, poiché le nostre proposte sono molto economiche. Sicuramente Lei poterà trovarne uno adatto ai suoi gusti e, anche se ha poco spazio, abbiamo la soluzione per Lei, poiché anche i tavolini pieghevoli possono essere un'ottima opzione.
I tavolini hanno tutti gli usi che vogliamo dare loro.. Servono generalmente come fulcro dei oggetti diversi, ci serve anche quando facciamo delle cene o dei pranzi informali per sostenere i vassoi con dei canapè o delle bevande o semplicemente per prendere un caffè... lo usiamo persino per apoggiare i piedi, con un cuscino sotto Lei si sentirà molto bene.
In generale l'altezza del tavolino dovrebbe essere al massimo l'altezza in cui iniziano i sedili del divano. L'eccezione è il tavolo elevatore aperto, che le servirà meravigliosamente per cenare o per prendere un tè.
Se Lei riceve degli invitati e non vuoi usare il tavolo della sala da pranzo o semplicemente non ne ha uno, il divano con il tavolino sarà il luogo ideale per condividere un buon momento con la famiglia e gli amici.
I tavoli ausiliari sono quei tavoli, cassetti, vassoi o supporti che posizioniamo in qualsiasi angolo utilizzabile del nostro soggiorno e che ci aiutano a ottenere spazio di stoccaggio aggiuntivo, una superficie di scaricare per lasciare tazze, bicchieri o il libro che stiamo leggendo.
Scelga bene nella nostra sezione e dia alla sua casa un tocco di classe con una decorazione speciale.
1.- Utilizzare un vassoio. Posizionarlo al centro o lateralmente, questo le aiuterà a dividere la superficie e a disporre gli altri oggetti attorno ad essa.
2.- Libri o riviste. Impilare tre o quattro libri o riviste di diverse dimensioni che hanno una bella rilegatura.
3.- Decorarlo con le candele. Lei non ha bisogno di fare un altare, con un lampadario o un candeliere ha più che sufficiente.
4.- Aggiungere un elemento naturale. Le piante o i fiori sono sempre una buona risorsa.
5.- Scegliere un oggetto peculiare. Se Lei vuole che il tavolo abbia un'aria più speciale, cerca un accessorio diverso, che abbia un grande peso visivo e che sia un po' fuori dal comune.
Trovi i migliori tavolini e tavoli ausiliari per la sua casa su Lettiemobili.com