Idee per tavolini da interno: 7 stili diversi

Idee per tavolini da interno: 7 stili diversi

State cercando un nuovo tavolino per il vostro soggiorno, ma non avete ancora in mente un modello? In questo blog vi diamo 7 idee per tavolini da caffè del tutto fuori dal comune.

Opera d’arte e tavolino all-in-one

Un tavolino da interno ordinario è un po’ noioso, vero? Invece, optate per un tavolino da caffè e un oggetto d’arte in uno. Darete al vostro soggiorno un tocco unico e non c’è bisogno di posizionare altri oggetti decorativi su di esso: il tavolo stesso è abbastanza decorativo.

Tavolino con contenitore

Un tavolino con uno spazio per riporre (nascosto) è molto pratico senza compromettere il design. Ideale per riporre i vostri giornali, riviste o libri, telecomandi o sottobicchieri. Avete, in un certo senso, due mobili in uno. Un tavolino da caffè con spazio per riporre è un must have per ogni casa minimalista.

Set da tavolini da interno

Avete spesso visite a casa vostra? Allora un set di diversi tavolini assortiti è perfetto per voi. Se il divano è pieno, basta mettere un tavolino da un lato e un secondo dall’altro. Quindi ognuno ha un posto dove mettere il proprio drink.

Legno robusto

Se vi piacciono i mobili robusti e imponenti, un tavolino in legno sarà fatto per voi. Darà al vostro soggiorno un’atmosfera rurale e, poiché non si tratta di un pezzo standard di fabbrica, potete essere sicuri che non troverete un tavolino da interno simile da nessun’altra parte.

Tavolino in vetro

Un tavolino in vetro dona un aspetto moderno e lussuoso al vostro soggiorno. Come il vantaggio di integrarsi facilmente in qualsiasi interno, questo tavolino si adatterà alla vostra decorazione d’interni. Inoltre, il soggiorno sarà visivamente meno carico di un tavolino da caffè attraverso il quale non possiamo guardare. Attenzione alle impronte digitali, saranno particolarmente visibili su un tavolo di vetro.

Tavolino rotondo

I contorni arrotondati contribuiscono ad aumentare la sicurezza e l’espansione visiva dello spazio. I prodotti di questa geometria sono universali e si integrano armoniosamente a varie soluzioni di interni.

Un tavolino rotondo è perfetto per un’atmosfera tranquilla in un soggiorno o in una camera da letto. È meglio posizionarlo vicino al centro della stanza, piuttosto che vicino al muro o in un angolo. Perfetto con vassoio in legno o in vetro.

Tavolino in metallo

È impossibile non notare il bellissimo design dei tavoli in metallo. Questi tavolini da interno sembrano molto eleganti. Inoltre, quasi tutti i tipi di metalli sono facili da trattare, quindi possono essere pitturati in qualsiasi colore.

Una delle principali qualità dei tavolini da caffè in metallo è la loro durata. Nel tempo, questi mobili non si deformano, non si rompono o perdono il loro aspetto attraente. La maggior parte delle moderne strutture metalliche sono trattate con speciali composti anticorrosivi. Grazie a ciò, i tavolini da interno in metallo non sono soggetti alla ruggine e altri difetti simili.

→ Scoprire altre idee di decorazione qui!

Condividi :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.