Mini giardini

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o

Perché è utile avere un mini-giardino in casa?

Le spezie non mancano mai in cucina e possono fare la differenza tra un piatto qualsiasi e un sapore insuperabile. Piante aromatiche come il prezzemolo, il basilico o la menta sono essenziali in gastronomia e la cosa migliore è che non è necessario uscire di casa per riprodurle e coltivarle.

Tutto quello che vi serve è un mini-orto come quello che vi proponiamo sul nostro sito, semi e terriccio per avere a disposizione in pochi mesi un giardino di profumi e sapori freschi.

Molti studi dimostrano che il contatto con le piante stimola l'amore per la natura, favorendo il nostro equilibrio biologico e psicologico, che si riflette in una migliore qualità della vita.

Se coltivate il vostro cibo di stagione in casa, sarete più consapevoli di ciò che viene effettivamente coltivato nella vostra zona. Ma se non avete quel prezioso pezzo di terra per realizzare un sogno più grande, coltivate almeno le spezie che renderanno il vostro cibo più gustoso.

Acquistare un mini giardino

Un mini-orto è mangiare con più gusto e anche un buon modo per imparare. Piantare un seme e vederlo germogliare, crescere e poi raccogliere, risveglia l'immaginazione e la curiosità. Inoltre, anche se non sono i pomodori o le zucchine a crescere nella vostra cucina, queste umili spezie possono insegnare il senso di responsabilità e l'amore per la natura. È anche una parte importante dell'educazione emotiva dei bambini.

Un mini-giardino a casa può essere il primo passo per affittare un orto urbano nella vostra città. Consumare il proprio cibo genera un senso di soddisfazione e riduce lo stress accumulato durante la giornata lavorativa.

Il modello di mini-orto pieghevole di Muebles Bonitos è dotato di 5 scomparti in cui è possibile piantare i semi dei prodotti che si usano abitualmente in cucina come prezzemolo, coriandolo, basilico, origano, timo, menta, menta piperita... Potete riutilizzare il vostro mini-orto tutte le volte che volete, basta riempirlo con nuovo terriccio e la pianta che preferite.

Usarlo è molto semplice: mettete il terriccio nel vaso lasciandone un po' nel sacchetto, piantate i semi in modo uniforme, coprite con uno strato sottile del terriccio rimanente e inumidite bene con uno spray per piante.

Cucini con le sue spezie coltivate a casa grazie ai nostri mini giardini! Un modo creativo e divertente per educare i bambini. Il mini modello da giardino pieghevole ha 6 tipi dei semi.

SCOPRA DELLE ALTRE OFFERTE CHE POTREBBERO INTERESSARLE NEL NOSTRO NEGOZIO DI MOBILI ONLINE:

Questo sito utilizza cookie
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per analizzare i nostri servizi e mostrarvi pubblicità relazionata alle vostre preferenze, sulla base di un profilo ricavato dalle vostri abitudini di navigazione (ad esempio, pagine visitate).
Accettare Rifiutare Maggiori informazioni