Supporto per Monitor

Imposta ordine discendente

4 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

4 Prodotti/o

SUPPORTO PER MONITOR DA TAVOLO - MOBILI BELLI


Il supporto per monitor, oltre ad aiutare a correggere la postura del corpo, ci offre anche tutti questi vantaggi:

-Previene i dolori cervicali e lombari.

-Corregge la posizione del collo e della colonna vertebrale.

-Solleva lo schermo del monitor all'altezza ideale.

-Previene l'affaticamento muscolare.

-Previene l'affaticamento degli occhi.

È importante spiegare quando è necessario acquistare un supporto per monitor, o come identificare l'utilità che aggiunge alla nostra configurazione, cosa lo differenzia dal supporto per monitor originale?

In genere, i monitor vengono forniti con un supporto che offre una scarsa inclinazione, come ad esempio limitazioni alla rotazione o all'altezza dello schermo. Alla fine, se dobbiamo passare molto tempo davanti allo schermo, vogliamo essere il più comodi possibile e godere di una certa ergonomia.

I nostri supporti per monitor consentono di nascondere comodamente la tastiera e il mouse quando non si utilizza il computer.

ACQUISTARE UN SUPPORTO PER MONITOR

I monitor moderni sono sempre più grandi, ma hanno anche forme diverse rispetto al passato. È sempre più comune acquistare un monitor "wide" o "ultra-wide" per PC desktop o portatili. Questi monitor sono eccellenti per il lavoro d'ufficio, ma lo svantaggio principale è che sono molto larghi, ma molto bassi. Ciò significa che, una volta posizionati su una normale scrivania da ufficio o da casa, non sono molto comodi da usare, soprattutto per gli utenti molto alti che saranno costretti a guardare il monitor dall'alto verso il basso.

La soluzione a questo problema, che migliora l'ergonomia, è piuttosto semplice: basta sollevare il monitor posizionandolo su un supporto o "alzatina". Qui, sul nostro sito, vi lasciamo una soluzione pratica ed estetica per lavorare più comodamente.

La prima cosa da verificare prima di acquistare un supporto per monitor è che sia robusto e che possa sostenere bene il peso: è necessario prestare molta attenzione a questo parametro, altrimenti si corre il rischio di far crollare il monitor, con l'ovvio rischio di danneggiarlo e distruggerlo. In secondo luogo, deve essere più largo del piede del nostro monitor. I nostri modelli consentono anche di risparmiare spazio, perché possono essere utilizzati come mini scaffali per riporre gli accessori, il che è sempre utile. Va inoltre sottolineato che sono molto semplici da montare, sicuri e facili da mantenere e pulire.

 

Questo sito utilizza cookie
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per analizzare i nostri servizi e mostrarvi pubblicità relazionata alle vostre preferenze, sulla base di un profilo ricavato dalle vostri abitudini di navigazione (ad esempio, pagine visitate).
Accettare Rifiutare Maggiori informazioni