Materassi

Imposta ordine discendente

7 oggetto(i)

Imposta ordine discendente

7 oggetto(i)

Scegliere un materasso non è facile a causa delle molteplici caratteristiche e opzioni che il mercato li offre. Da Letti e Mobili ci siamo concentrati su un modello, prendendo in considerazione la migliore qualità che possiamo offrire a un prezzo molto accessibile. La nostra scommessa è i materassi comodi ad un buon prezzo, con una fermezza superiore, con un tessuto dotato di microcellule che regolano il riposo e dotato di trattamenti antiacaro, antiodore, antibatterici, antizanzare e ignifughi. Il prezzo è eccellente per la qualità di questo materasso nella sua gamma! Naturalmente, se Lei sta cercando qualcosa di più speciale, è meglio rivolgersi a negozi specializzati, ma ovviamente con un altro budget.
 

ALCUNI CONSIGLI GENERALI PER GUIDARLI ALLA SCELTA DI UN MATERASSO CONFORTEVOLE:

- La larghezza del materasso: si consiglia per due persone di misurare come minimo 135 cm o, meglio ancora, 150 cm di larghezza.
-Lo spessore del materasso: gli esperti di riposo raccomandano che affinché un materasso sia comodo, deve avere uno spessore di almeno 15 cm. I materassi di altezza inferiore sono generalmente progettati per i letti per bambini, letti estraibili o letti a castello, per divani letto o per letti articolati.
-Traspirazione: al momento di dormire due persone sullo stesso materasso è importante prendere tin considerazione la traspirazione del materasso, poiché la temperatura sarà più alta.
 
Il riposo è indispensabile per ritrovare la forza con un sonno ristoratore e così mantenere la nostra salute fisica e mentale. Perché sia completo ed efficace è necessario disporre di una serie di variabili: il comfort, il ambiente e una base adeguata.
 

COME SAPERE QUAL È IL MIGLIORE MATERASSO PER LEI?

-Se le piace dormire più regolarmente sulla schiena e a faccia in su, i materassi consigliati sono quelli che hanno una certa fermezza, come quello che offriamo.
-Se al contrario, ha l'abitudine di dormire sul fianco o in posizione fetale, avrà bisogno di meno durezza.
-Se Lei è leggermente in sovrappeso, dovrebbe inclinarsi verso un materasso fermo che non li faccia sentire intrappolato al momento di dormire; e inoltre, che recuperi la sua forma ogni giorno dopo il suo utilizzo.
-Se il suo peso è leggero, avrà bisogno di uno più morbido che si adatterebbe meglio alla sua schiena e al suo corpo.
-Per le persone che si spostano molto di notte, è consigliabile acquistare un materasso fermo.
-Più morbido è il materasso, maggiore è lo sforzo necessario per girarsi, in quanto si adatta al suo interno, quindi non avrà un riposo completo.
 
Speriamo di averli aiutato un po'! Ricordi che le nostre spese di spedizione sono di € 0.Ottenga i suoi materassi ad un buon prezzo da Letti e Mobili!

TROVI LE MIGLIORI OFFERTE DI MOBILI ONLINE: