Credenze

Imposta ordine discendente

67 oggetto(i)

Imposta ordine discendente

67 oggetto(i)

Le credenze sono uno dei mobili più importanti nel soggiorno o nella sala da pranzo, poiché ci consentono di avere tutti gli utensili necessari per il tavolo ben organizzati e conservati, tra gli altri oggetti. Quello che non c'è dubbio è che sono un ottimo complemento d'arredo che ci consente di decorare un angolo del soggiorno, dando così un tocco diverso e anche uno spazio di stoccaggio.

DIMENSIONE DELLE CREDENZE DA SOGGIORNO O DA SALA DI PRANZO

La dimensione delle credenze, se lo spazio lo consente, è generalmente considerevole, dato che sono progettate per ospitare un gran numero degli oggetti, principalmente dei piatti, delle tovaglie, dei bicchieri, delle tazze... e tutto il necessario per vestire il tavolo da pranzo. Cerchi di contribuire a mantenere l'ordine e la pulizia, cosa che è ideale nelle case attuali, che di solito non hanno molto spazio e in cui, per mancanza di tempo, vogliamo che l'ordine venga raggiunto rapidamente. C'è anche la possibilità di posizionare una credenza nell'ingresso, poiché è un posto dove è anche bello avere un mobile per lo stoccaggio.

QUALI DIMENSIONI DI CREDENZA DEVO SCEGLIERE PER LA MIA CASA?

Se lo spazio che abbiamo è grande e le necessità ci obbligano a scegliere un grande mobile, allora avanti. Ma se lo spazio è ridotto, come in molti appartamenti e case, o è scarsamente o molto illuminato e vogliamo evitare la sensazione di un mobile pesante, possiamo optare per i modelli con ante in vetro e una finitura chiara, o direttamente per una credenza bianca, al fine di ottenere uno spazio non visivamente sovraccaricato. Sul nostro sito web ha delle diverse opzioni delle credenze da sala di pranzo o da soggiorno che hanno una linea semplice per questo scopo.

DOVE SI PUÒ POSIZIONARE LE CREDENZE?

La credenza può essere accanto a un mobile TV, accanto a una vetrina o accanto a tutti i tipi dei moduli e complementi che formano una composizione dei mobili completa e multifunzionale. Le invitiamo a vedere le sezioni menzionate nel nostro negozio per creare uno spazio in base alle sue esigenze.

¿Con o senza piedini? Uno dei primi fattori da decidere è se vogliamo che la nostra credenza abbia i piedini o, al contrario, appoggi direttamente sul pavimento. Se si appoggia sul pavimento, aumenta la sua capacità e spazio, mentre se la credenza ha le gambe, sembrerà più sottile e leggera.

E perché non una credenza pensile? Sono visivamente molto carine perché danno una sensazione di spaziosità e modernità. Saranno anche un grande aiuto durante la pulizia della sala da pranzo, senza chinarsi per pulire sotto i mobili!

Scelga l'opzione che le piace di più e poterà godersi le nostre credenze da soggiorno o da sala di pranzo. Ricordi che le spese di consegna sono gratuite.


ALTRE CATEGORIE INTERESSANTE DEI MOBILI DA SOGGIORNO E DA SALA DI PRANZO: