Mensole

Imposta ordine discendente

1-15 of 16

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Imposta ordine discendente

1-15 of 16

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Le mensole non sono dive della decorazione come mobili da soggiorno, letti, credenze o tavoli. Las estanterías no son estrellas de la decoración como son los muebles de salón, las camas, los aparadores, o las mesas. Sono quel tipo di arredamento che di solito non prendiamo in considerazione, ma che segnano, e molto, il tipo di decorazione dei nostri spazi

MENSOLE ECONOMICHE, ORIGINALI E FUNZIONALI PER LA SUA CASA

Le mensole economiche che le offriamo sul nostro sito web sono funzionali, originali e pratiche, perfette per dividere gli spazi e creare l'ambiente. Le loro forme a zig zag o a piramide li rendono molto attraenti e moderni. La sua leggerezza visiva ci aiuterà a portare la luce in più angoli della casa e a far respirare meglio gli spazi per non sentiri chiusi.

Nel soggiorno, nella sala da pranzo, nel'ufficio, nella cucina e persino nellacamera da letto. C'è spazio per una mensola ovunque. Se c'è un elemento versatile nella decorazione di una casa, quelli sono le mensole. Oltre a semplificarci la vita in quanto è il posto dove posizionare libri, scatole, decorazioni, utensili da cucina, ecc., permeano il loro stile ovunque lo mettiamo.

MENSOLE DI COLORI: QUALE SCEGLIERE?

Quando si scelgono delle mensole colorati, è importante prendere in considerazione di alcuni consigli.

Una mensola di colore neutro ci consente un facile contrasto con la decorazione già esistente, è una scommessa con la quale Lei non rischia. Una mensola bianca è utile nei piccoli spazi o nelle condizioni di scarsa illuminazione.

CHE TIPO DI MENSOLA DEVO ACQUISTARE?

Se useremo la mensola per conservare i libri, è consigliabile acquistare una mensola robusta, con lo schienale e attaccata sia al muro che al pavimento. Se, invece, la mesola è destinata a separare gli spazi o come elemento decorativo, possiamo sceglierlo da materiali più leggeri, senza schienale e persino con ruote. Una mensola senza schienale destinata a separare i diversi spazi di un salotto o di un ufficio è un'ottima soluzione. Una mensola senza schienale destinata a separare i diversi spazi di un salotto o di un ufficio è un'ottima soluzione. La separazione degli spazi sarà chiara, anche se non ostacoleremo l'entrata della luce naturale.

COME DECORARE LA MENSOLA?

  • Distribuire il peso visivo, evitare di mettere insieme degli oggetti della stessa dimensione. Soprattutto, quelli più voluminosi. Lasciare uno spazio di sicurezza tra gli oggetti della stessa dimensione in modo che respirino e non si impilino, l'effetto visivo migliorerà, essendo ordinato, simmetrico e con un aspetto più moderno e pulito.
  • Mescola degli elementi verticali e orizzontali posizionando diversi oggetti decorativi con un ordine orizzontale e verticale alternato aggiunge più di interesse alle nostre mensole.
  • Sovrapporre gli oggetti decorativi, posizionarli uno di fronte all'altro per creare profondità e dinamismo.
  • Scegliere un tema di colore. Scegliere di raggruppare gli oggetti monocromatici o scegliere una singola tonalità. La sua mensola sembrerà molto più ordinata.

Le invitiamo a dare un'occhiata al nostro catalogo e trovare le mensole di design economiche di cui Lei ha bisogno!


SCOPRA DEGLI ALTRE CATEGORIE DEI MOBILI PER SALA DA PRANZO CORRELATE:

Scopra i nostri bellissimi set dei mobili da soggiorno e decori la sua casa con stile

Trovi i migliori mobili TV sul nostro sito web, massima qualità al miglior prezzo

Visiti il nostro catalogo e trovi le credenze da soggiorno di cui Lei ha bisogno

Trovi le migliori vetrine da salotto classiche per la sua casa

Dia un'occhiata ai nostri tavolini economici di ottima qualità