Mobili TV

Imposta ordine discendente

1-15 of 71

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Imposta ordine discendente

1-15 of 71

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

La televisione ha occupato un posto predominante nei nostro salotti. L'aumento delle dimensioni dello schermo e il miglioramento della qualità dell'immagine hanno portato molte persone a trasformare una parte del loro soggiorno in un mini cinema. Come tale, merita un mobile da abbinare. Siamo impegnati in una linea semplice ed elegante dei mobili TV, con molteplici opzioni da combinare con altri mobili, come vetrine con buchi, vetrine in vetro e mobili pensili.

MOBILI MODERNI PER LA TELEVISIONE

I mobili moderni di televisione possono variare da piccoli moduli la cui unica funzione è quella di supportare la televisione a moduli di grandi dimensioni in cui la televisione occupa un posto centrale tra gli altri mobili (quest'ultimo può essere trovato nella nostra sezione mobili del soggiorno).

Se ha poco spazio nel suo soggiorno, può optare per i mobili TV bassi dal design semplice. Ricorda che debe prendere in considerazione le dimensioni del televisore in modo che la superficie dei suoi mobili sia più grande del dispositivo stesso, anche esteticamente è meglio. Un'altra opzione sarebbe un mobile che occupa l'intera parete con l'intenzione di renderlo multifunzionale e quindi sfruttare lo spazio, o mettere piccoli mobili, di tipo modulare, per ottenere una sensazione di spaziosità.
 

Se sta pensando di fissare il televisore al muro e semplicemente di mettere un modulo orizzontale sotto, per ottenere uno stile minimalista, cerchi di assicurarsi che il muro supponga il peso, per questo, scelga gli ancoraggi appropriati e verifichi che siano omologati. Queste informazioni saranno fornite dal produttore stesso.

Se la stanza è grande, può scegliere una buona composizione dai nostri set da soggiorno. I set di mobili modulari che occupano la stragrande maggioranza del muro sono i più eleganti.

RACCOMANDAZIONI PER I MOBILI TV

  • Ventilazione: i dispositivi elettronici generano calore e se vogliamo mantenerli in buone condizioni e prolungarne la vita utile, dovremmo evitare di bloccarli in cassetti stretti dove l'aria non scorre.
  • Cablaggio: non dissimulare o nascondere correttamente il cablaggio può compromettere notevolmente l'estetica del nostro salotto. I nostri mobili TV hanno un buco nella parte di dietro per questo scopo. Cerchi delle grondaie dello stesso colore del muro per nascondere i cavi.
  • Altezza della: mantenga il collo rilassato quando Lei è seduto o sdraiato sul divano.
  • Distanza: secondo l'CNCU (Il Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti), la distanza deve essere due o tre volte il valore diagonale dello schermo.
  • Consideri l'effetto della luce del giorno dalle finestre al televisore per conoscere la posizione migliore che può essere data ai mobili.

CATEGORIE CORRELATE DEI MOBILI DA SALA DA PRANZO CHE POSSONO INTERESSARLE:

Set dei mobili da soggiorno Credenze da sala di pranzo Vetrine da salotto
Tavolini ed ausiliare Mensole di diseño